Promozione 18° anniversario

Guarda il videomessaggio che ho preparato per te, sono solo 2 minuti e 40 secondi:


 

Se non puoi, o non vuoi, vedere il video, troverai di seguito una fedele trascrizione del suo contenuto:


Ciao da Vito Lecci,
esordisco dicendoti subito che ho un regalo per te.

Che tu sia un docente, un dirigente scolastico, uno studente, una studentessa ho un regalo che sono certo che apprezzerai.

Se sei su questo sito ti interessano propobabilmente le attività che si svolgono qui, al Parco Astronomico SIDEREUS… bene… io ti regalo un accesso gratuito alla struttura.

Anzi, farò molto di più: offrirò ad ogni Istituto Scolastico, ad ogni Istituto Comprensivo, la possibilità di una visita gratuita per un gruppo fino a 50 studenti, o 50 tra studenti e docenti accompagnatori.

Certo, i giorni destinati a questa promozione non sono infiniti purtroppo, e le scuole sono tante, quindi non tutte riusciranno ad accaparrarsi questa possibilità, tuttavia ti spiego come fare.

A proposito, ti starai chiedendo come mai ho deciso di offrire accesso gratuito al Parco.

Ebbene, devi sapere che sto per festeggiare il 18° anniversario di attività nell’ambito della divulgazione scientifica e didattica dell’astronomia.

Non parlo del Parco, che ho inaugurato nel 2009, o dell’Osservatorio Astronomico, ma solo di me, della mia attività professionale.

Ho iniziato questo mestiere nel 1996, quindi nel 2014 saranno esattamente 18 anni.

Per me è un traguardo molto importante, è quasi come diventare maggiorenne per la seconda volta, anche se in questo caso si tratterebbe di una maggiore età non anagrafica, bensì professionale.

Sono così felice di questo obiettivo raggiunto al punto tale da voler condividere questa felicità anche con gli studenti, per i quali ho sempre avuto un occhio di riguardo, chi mi conosce lo sa.

Ho quindi deciso di estendere l’offerta per tutto l’anno scolastico 2013/2014.

Non devi fare altro che chiamarmi a questo numero (349 84 70 776), e chiedermi di usufruire della “promozione 18° anniversario“.

ATTENZIONE, ci sono soltanto due limitazioni:

1)    Ogni Istituto può fare richiesta solo per un unico gruppo, di massimo 50 partecipanti;

2)    Solo alcune decine di giornate sono dedicate a questa promozione.

Se nella tua scuola ci dovessero essere più di 50 studenti interessati, o se dovessero essere terminati i giorni della promozione, chiamami comunque.

Chiamami perché anche in questi casi ho comunque un altro regalo per te.

OK… credo di averti raccontato tutto, ma per qualsiasi necessità non esitare a contattarmi per chiarimenti o delucidazioni in merito.

Un caro saluto.

Vito Lecci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *